You are here
Lutto in Polizia, addio al dirigente Matteo Pagano Cronaca 

Lutto in Polizia, addio al dirigente Matteo Pagano



Questura in lutto per la scomparsa del dirigente, da poco in quiescenza, Matteo Pagano, 60 anni. Noto non solo tra i poliziotti, ma anche tra i salernitani per il suo grande impegno nel sociale, la sua scomparsa ha suscitato un dolore immenso. Matteo Pagano è deceduto a seguito di un infarto che lo ha colpito mentre era a Panama, dove vive il figlio.  La notizia della morte dell’agente si è immediatamente diffusa a Salerno dove era molto conosciuto e stimato non solo per il suo lavoro. Matteo Pagano ha ricoperto vari ruoli nel corso della sua lunga carriera, tra questi quello di coordinatore della Polizia giudiziaria e dell’Upg. Ancora non è stata stabilita la data dei funerali. Si attende l’iter necessario per il trasferimento in Italia della salma.

 

fonte Le Cronache

scritto da 







Related posts